Chi siamo

La Swiss Pickleball Association è l'organo di governo del pickleball in Svizzera. Fondata nel 2023, la Swiss Pickleball Association si dedica alla promozione e allo sviluppo dello sport del pickleball in tutto il paese.

L'Associazione Svizzera di Pickleball si impegna a ispirare persone di ogni età e abilità a giocare a pickleball. Organizza eventi regolari per rafforzare la comunità e dare ai giocatori l'opportunità di migliorare le proprie abilità e fare nuove amicizie. Inoltre, l'Associazione Svizzera di Pickleball fornisce la struttura necessaria a questo sport sostenendo i singoli membri, i club e le associazioni regionali.

I membri dell'Associazione Svizzera di Pickleball hanno accesso a un'ampia rete di appassionati, esperti e risorse. L'Associazione lavora a stretto contatto con i club e le scuole locali per promuovere il pickleball su vasta scala e per aiutare i principianti ad avvicinarsi a questo sport.

L'Associazione Svizzera di Pickleball è orgogliosa di promuovere la crescita e la popolarità di questo sport in Svizzera. Ti invitiamo cordialmente a entrare a far parte della nostra famiglia di pickleball e a divertirti con noi. Visita il nostro sito web e seguici su Instagram per saperne di più sulle nostre attività e sui prossimi eventi.

Associazione Svizzera di Pickleball

La nostra storia

Associazione Svizzera di Pickleball

Quattro giovani, motivati e sportivi di Zurigo hanno fondato la Swiss Pickleball Association nel maggio 2023 per far conoscere il pickleball in Svizzera e rappresentarlo a livello internazionale.