L'Associazione Svizzera di Pickleball inizia il 2024 con una ventata di aria fresca e tre nuovi talentuosi membri del team! Queste personalità dinamiche apportano competenze diverse e una passione comune per lo sport in rapida crescita del pickleball.
Tatjana Abramides: la forza creativa dietro le nostre attività sui social media
Tatjana Abramides ha preso il timone delle nostre attività sui social media nel 2023 e da allora ha arricchito la nostra presenza online con un flusso costante di post. Forse hai già visto il suo volto raggiante ai nostri eventi. Tatjana non solo rafforzerà la nostra presenza digitale, ma avrà anche un ruolo attivo in tutti i nostri progetti. Non vediamo l'ora di vedere l'innovazione e la creatività che porterà all'associazione.
Joel Daniel Ott: Esperto di SEO e Google Ads
Joel Daniel Ott fa parte del nostro team dal 2023 ed è specializzato nel fornire assistenza nelle aree SEO (ottimizzazione dei motori di ricerca) e Google Ads. Sebbene non abbiamo ancora inserito alcun annuncio, il suo impegno suggerisce che questo potrebbe presto cambiare. La sua esperienza aiuterà l'Associazione Svizzera di Pickleball a farsi trovare meglio online e a continuare a crescere.
Michael Walti: l'esperto di sport e allenatore del team
Michael Walti, insegnante di sport e formatore, rafforza il team con la sua vasta esperienza in materia di sport, tornei e sport scolastici. La sua esperienza sarà fondamentale quando si tratterà di promuovere lo sport del pickleball in Svizzera e di integrarlo nelle scuole in modo mirato. Non vediamo l'ora di lavorare con Michael per raggiungere i nostri obiettivi sportivi.
Forti insieme: struttura, innovazione e novità interessanti
Insieme, ci siamo posti l'obiettivo di dare maggiore struttura all'ancora giovane sport del pickleball in questo paese. Con nuove idee, approcci creativi e un forte spirito di squadra, abbiamo in cantiere molti progetti interessanti che aspettano di essere svelati e condivisi. Tieni gli occhi aperti e torna a trovarci regolarmente per far parte di questa comunità emergente di pickleball.
L'Associazione Svizzera di Pickleball dà un caloroso benvenuto nel team a Tatjana, Joel e Michael e si augura una collaborazione di successo ed entusiasmante nel 2024!